Sfortunata MotoGp per Valentino Rossi, caduta nelle prove del Gran Premio di Stiria: cosa è accaduto, il video del nuovo incidente del 46.
Nuova caduta per Valentino Rossi, stavolta scivolato nel Gran Premio di Stiria, classe MotoGp, prove ufficiali. La pole position è andata al campione della KTM Pol Espargarò, mentre il dottor Rossi non è andato oltre il 14esimo posto. Qualche giorno fa, il pilota di Tavullia, classe 1979, ha rischiato di rimanere coinvolto in un altro incidente, quello tra Zarco e Morbidelli, con conseguenze imprevedibili.
Leggi anche –> Messi verso addio al Barcellona: Manchester City e Inter in agguato
Il nove volte Campione del Mondo è scivolato in curva 9, durante le Q1: questo gli ha impedito l’accesso a Q2. Nessuna conseguenza per fortuna per il campione di Tavullia, tra i piloti di motociclismo più titolati di sempre e con una carriera davvero lunghissima alle spalle. Per il dottor Rossi, le cadute sono il pane quotidiano, sebbene una in particolare la ricordi benissimo perché gli è costata mesi di stop.
Nel giugno 2010, durante la seconda sessione di prove libere al Mugello, Valentino Rossi è caduto procurandosi una frattura scomposta ed esposta di tibia e perone della gamba destra. Trasferito in eliambulanza a Firenze, al Cto, venne operato quindi dal professor Roberto Buzzi, direttore dell’area traumatologica. Questi lo ha sottoposto a circa 3 ore di intervento. Restò fermo diversi mesi, ma già prima dell’intervento si disse tranquillo: “Aspetto con calma, facciano il meglio possibile”.
Leggi anche –> Juventus, è Andrea Pirlo il nuovo allenatore: i dettagli
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…