Siviglia Inter assegna l’Europa League, come vederla in streaming
L’Inter di Antonio Conte questa sera gioca per la Storia, alle ore 21, infatti, sul manto erboso della RheinEnergieStadion di Colonia i neroazzurri incroceranno gli scarpini contro gli spagnoli del Siviglia in palio c’è l’Europa League, la vecchia Coppa Uefa, vediamo come vederla in tv e streaming e le probabili formazioni.
Chi sono gli avversari dei neroazzurri
All’atto finale dell’Europa League arrivano, probabilmente, le due squadre che nella Final Eight di agosto l’hanno meritato di più. Da un lato i neroazzurri di Conte che hanno liquidato in fila Getafe, Bayer Leverkusen e Shakhtar Donetsk. Dall’altro lato gli andalusi che hanno fatto fuori la Roma, il Wolverhampton e il Manchester United. Come dicono molti il Siviglia ha “la scienza” dell’Europa League avendone messe in bacheca ben cinque tra il 2006 e il 2016. Il Siviglia, giunto quarto in Liga e già qualificato per la prossima Champions League, è allenato dall’ex tecnico delle Nazionale spagnola e del Real Madrid Lopetegui. Gioca con un classico e molto dinamico 4-3-3 con l’ex Inter Banega a guidare il gioco e l’ex Milan, Suso a rifornire En-Neysri, Ocampos. In difesa spiccano Diego Carlos e Reguilon due oggetti del desiderio di molti club europei. Si gioca per la Storia e per la Gloria.
Siviglia Inter come vederla in tv e streaming
Siviglia-Inter finale dell’Europa League 2019-2020, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e da TV8. Il canale satellitare la manderà su Sky Sport Uno e Sky Sport. Sono i canali 201 e 252 del satellite e il 486 del digitale terrestre. La programmazione di Sky sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky-Go. L’APP è scaricabile dagli store IOS per la Apple e Play Store per Android di Google. Anche il canale del digitale terrestre TV8 manderà in onda il match in streaming basta collegarsi a QUESTO LINK.
Le probabili formazioni e la direzione di gara
Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Suso, En-Neysri, Ocampos. Allenatore: Lopetegui. In panchina: Vaclik, Javi Diaz, Sergi Gomez, Escudero, Pablo Perez, Genaro, Gudelj, Oliver Torres, Franco Vazquez, Lara, Munir, de Jong.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte. In panchina: Padelli, Ranocchia, Skriniar, Pirola, Biraghi, Candreva, Moses, Sensi, Borja Valero, Eriksen, Sanchez, Esposito.
Sarà l’olandese Danny Makkelie a dirigere la finale di Europa League 2019-2020. I suoi assistenti saranno i connazionali Mario Diks e Hessel Steegstra. Olandese anche l’addetto al VAR, tecnologia che dalla fase a eliminazione diretta, è in vigore anche per la seconda competizione europea per club Si tratta del signor Jochem Kamphuis. L’arbitro Makkelie ha già diretto l’Inter in questa stagione e per la precisione nel match dello scorso 5 novembre in Champions League conto il Borussia Dortmund, 3-2 il risultato finale dopo che i neroazzurri erano stati in vantaggio.