Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 20 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente in tempo reale.
Appuntamento giornaliero con il Million Day: qualcuno stasera riuscirà a indovinare i cinque numeri vincenti e portarsi a casa un milione di euro? L’impresa è riuscita due sere fa, il 18 agosto, a Brescia. La cinquina vincente è stata centrata grazie ai seguenti numeri: 3 16 24 27 55. Siamo così oggi a 118 milionari al gioco, dei quali tre in questo mese di agosto.
Leggi anche –> Ritentacoli eliminati a Reazione a Catena: arrivano gli Amici al Var
La prima realizzata domenica 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Invece, il 10 agosto si è tornati a festeggiare anche al Million Day con la 117° vincita milionaria realizzata a Busto Garolfo in provincia di Milano. Ma non si vince solo in Italia: le lotterie premiano giocatori in tutto il mondo e c’è chi come Raymond Lillington ha davvero una fortuna incredibile.
Il giocatore, che ha 70 anni e vive a Capo Bretone, in Canada, ha vinto sabato scorso 17,4 milioni di dollari canadesi, con un Jackpot da favola. Quello che è incredibile è che si tratta della sua seconda straordinaria vincita in sette anni. Ha infatti vinto $ 3,2 milioni nel 2013. Il pensionato ha spiegato che anche per lui è difficile crederci date le probabilità di vincere una volta, figuriamoci due volte.
I numeri estratti questa sera –> 8-11-14-20-41
Rivedi le estrazioni di ieri –> CLICCA QUI
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…