Con l’avvio della quinta e sesta stagione, Emma Corrin, lascia il posto ad un’altra grande attrice, già volto del “Grande Gatsby” e “Guardiani della Galassia”: Elizabeth Debicki.
Se il 2020 era iniziato con la volontà di concludere la serie della famiglia reale britannica con la quinta stagione, a metà anno è arrivato un cambio di rotta che, con un twitt di Netflix UK & Ireland, ne prevede una sesta. Una novità che ha portato ad un cambio casting confermato per queste due stagioni. Oltre al bel volto dell’attrice australiana, infatti, saliranno sul palco anche Imelda Staunton nel ruolo della Regina Elisabetta, Lesley Manville in quello della Principessa Margaret così come Jonathan Pryce nei panni del principe Filippo.
Se – come dichiarato dal creatore Peter Morgan – «Emma Corrin è stata scelta nell’interpretare Lady D sia per il suo talento che per la somiglianza alla Principessa Diana», non si è certamente allontanato dal pensiero nel cambio casting per la quinta e sesta ( conclusiva) stagione. La ‘nuova principessa’, infatti, riporta tutti i connotati. Alta, bionda, occhi azzurri la giovanissima attrice australiana, Elizabeth Debicki, mostra grande entusiasmo nel ricoprire questa alta carica.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…