Nel giorno della firma del preliminare di accordo tra James Pallotta e Dan Friedkin, per il passaggio dei giallorossi, dal finanziere di Boston al tycoon di Houston, la Roma affronta, in gara secca di Europa League, il Siviglia, queste le probabili formazioni e come vederla in tv e streaming.
Le scelte di formazione del tecnico della Roma, Paulo Fonseca, sono praticamente obbligate. Il portoghese perde in un colpo solo, Veretout squalificato più Zappacosta e Smalling, tornati rispettivamente a Chelsea e Manchester United per fine prestito. Come detto scelte obbligate. Sarà in campo con il collaudato, nell’ultimo periodo, 3-4-2-1, il modulo che ha fruttato sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto gare. Davanti a Pau Lopez agiranno Ibanez, Mancini e Kolarov. I quattro di centrocampo saranno Bruno Peres, Cristante, Diawara e Spinazzola. Zaniolo, in campo dal primo minuto e Mkhitaryan saranno a supporto della punta Dzeko. Formazione tipo, invece, per l’ex tecnico della Nazionale di Spagna, Lopetegui, che schiera il suo classico 4-3-3 con Munir di punta e Banega a centrocampo.
Siviglia-Roma gara valida per gli ottavi di finale dell’Europa League 2019-2020, si disputerà questa sera, 6 agosto, a porte chiuse e in gara unica alla MSV Arena di Duisburg. Inizio ore 18:55. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite). La partita potrà essere seguita anche nel corso di Diretta Goal Europa League in programmazione sui canali TV8, Sky Sport Collection e Sky Sport, tasto 251 del telecomando del satellite e tasto 486 del digitale terrestre. Segnaliamo, inoltre, che la programmazione streaming del match su Sky è disponibile l’app Sky-GO, scaricabile dagli store IOS e Android, mentre lo streaming di TV8 è disponibile a questo link .
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Kounde, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Ocampos, de Jong, Munir. Allenatore: Julen Lopetegui
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.
Il match di Europa League, Siviglia-Roma, sarà arbitrato dal direttore di gara olandese Björn Kuipers. Il fischietto orange sarà coadiuvato dagli assistenti Sander van Roekel e Erwin Zeinstra. Il quarto uomo sarà Serdar Gözübüyük. Al Var, che dopo la fase a gironi del torneo è entrato ufficialmente in vigore, è stato chiamato il signor Pol van Boekel. Alla Roma il compito di bissare il percorso dell’Inter, che ieri ha superato il Getafe, raggiungendo la Final Eight e di dare il benvenuto, nel migliore dei modi, al nuovo proprietario.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…