Doppia esplosione al porto di Beirut: strage in Libano, ma al momento non è chiara l’origine, il video con le prime immagini.
Leggi anche –> Lampedusa, i migranti trasbordano su Azzurra: l’allarme del sindaco
Secondo Reuters, almeno 10 corpi privi di vita sono stati portati negli ospedali a seguito dell’esplosione. L’agenzia di stampa statale libanese NNA ha dichiarato che l’esplosione è avvenuta nell’area portuale di Beirut dove ci sono magazzini che ospitano esplosivi. Non è immediatamente chiaro cosa abbia causato l’esplosione o che tipo di esplosivi ci fossero nei magazzini. Non è esclusa ovviamente la matrice dolosa della strage avvenuta oggi pomeriggio a Beirut. Immagini e video sui social media mostrano la devastazione dell’esplosione, con edifici in rovina, balconi crollati e macchine rovesciate.
Il ministro della sanità libanese ha affermato che esiste un “numero molto elevato” di feriti e di danni ingenti, intanto la Croce Rossa libanese ha dichiarato su Twitter che i suoi team stavano rispondendo all’esplosione. Sono infatti una quindicina i team di volontari che stanno giungendo sul posto. Intanto, da Israele sottolineano di non avere nulla a che vedere con quanto accaduto. Non vi sono al momento nemmeno rivendicazioni di stampo integralista. Conseguenze delle esplosioni si sarebbero registrate fino a quattro km circa dall’accaduto.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…