Estrazione in diretta live del Million Day di oggi 3 agosto: scopri con noi la combinazione vincente dei 5 numeri estratti questa sera.
Si è aperto col botto il Million Day nel mese di agosto. Infatti dopo che sabato primo agosto nessuno ha indovinato la combinazione vincente, ieri 2 agosto, nel bergamasco è stata realizzata la cinquina dei sogni. Giocare e vincere con un solo euro è facile: basta scegliere 5 numeri da 1 a 55. Ma ovviamente non tutte le schedine sono vincenti, bisogna solo incrociare le dita. Se non si realizza il 5 ci si può accontentare dei premi minori. Il più importante di questi è il 4 che vale mille euro.
Leggi anche –> SuperEnalotto Lotto 10 e Lotto Simbolotto Million Day di oggi
Prima della vincita di ieri, bisogna tornare al 23 luglio per ritrovare un milionario, anzi quattro. Quella infatti fu una giornata storica per il gioco sempre più amato dagli italiani. Vennero realizzati qualcosa come quattro 5 milionari, tre dei quali in una sola cittadina: Mondragone, in provincia di Caserta. Il quarto milionario venne invece da Roma. In tutto dall’inizio del gioco, ovvero dal febbraio 2018, sono ben 156 coloro che hanno dato una svolta alla loro vita con Million Day.
Attenzione però: la ludopatia è una grave patologia e quindi facciamo nostro l’invito di tutte le istituzioni a giocare responsabilmente. Ma adesso tutto è pronto e vogliamo scoprire insieme a voi la cinquina vincente di questa sera. Una cinquina che se indovinata vale ben un milione di euro.
Questi i numeri estratti oggi –> 18-21-27-28-38
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…